Samsung Galaxy M11 è ufficiale: tutte le specifiche tecniche del nuovo entry-level

Dopo le anticipazioni dello scorso fine settimana, oggi è stato ufficializzato il Samsung Galaxy M11: il nuovo entry-level dell’azienda coreana è stato inserito nella versione degli Emirati Arabi del sito web ufficiale. Al momento non sono noti prezzi e mercati in cui il device verrà immediatamente commercializzato.

Samsung Galaxy M11 arriva con un display con diagonale da 6.4 pollici e risoluzione in HD+ (1.560 x 720 px); c’è un notch a goccia che ospita al suo interno la fotocamera anteriore da 8 MP (f/2.0). Sotto il cofano, invece, trova spazio un processore con CPU a otto core con clock a 1.8 GHz; Samsung non ha ancora specificato il modello del SoC che verrà accompagnato da 3/4 GB di memoria RAM e 32/64 GB di storage interno, espandibili tramite micro SD fino a 512 GB.

Sul retro, oltre al sensore per le impronte digitali, c’è una tripla fotocamera da 13+5+2 MP (c’è anche una lente grandangolare); da segnalare l’assenza del chip NFC mentre non mancano USB di tipo C e jack audio da 3.5 mm. Molto interessante la batteria da 5.000 mAh con supporto alla ricarica rapida a 15 W: visto il resto delle specifiche tecniche, l’autonomia di Samsung Galaxy M11 può essere il vero punto forte di questo smartphone.

Samsung Galaxy M11 arriverà nelle colorazioni Black, Violet e Metallic Blue.

Potrebbe piacerti anche