Motorola Edge: specifiche confermate a pochi giorni dalla presentazione

Motorola presenterà la nuova gamma Edge nel corso di un evento online in programma il prossimo 22 aprile. Oltre al top di gamma Edge+, che avrà il SoC Snapdragon 865, il marchio americano di proprietà di Lenovo si prepara a presentare anche il mid-range 5G Motorola Edge.

I primi dettagli sulle specifiche tecniche del nuovo Motorola Edge sono  stati svelati in queste ore dalla Google Play Console. Lo smartphone potrà contare su di un display Full HD+ con densità di pixel pari a 440 PPI. Il display del nuovo Motorola Edge dovrebbe, quindi, presentare una diagonale di 6.7 pollici ed essere realizzato con tecnologia OLED (le stesse specifiche potrebbero essere riproposte dall’Edge+).

Da segnalare anche la presenza del SoC Qualcomm Snapdragon 765G, il SoC di fascia media di Qualcomm che garantisce il supporto al 5G. Il chipset sarà supportato da 6 GB di memoria RAM (il top di gamma Edge+ avrà almeno 8 GB di RAM). Ricordiamo, inoltre, che secondo rumors precedenti il nuovo Motorola Edge dovrebbe presentare tre fotocamere posteriori, con un sensore principale da 64 Megapixel, un sensore grandangolare da 16 Megpaixel e un teleobiettivo da 8 Megapixel ed una batteria da 4.500 mAh.

Il sistema operativo sarà, naturalmente, Android 10. Appuntamento alla prossima settimana per la presentazione.

fonte Gizbot
Potrebbe piacerti anche