Nokia 3.2, parte l’aggiornamento ad Android 10!

A distanza di una settimana dal Nokia 7.2, anche un altro smartphone del glorioso marchio finlandese comincia a ricevere l’aggiornamento alla versione stabile di Android 10: si tratta di Nokia 3.2, device di fascia medio-bassa, che in queste ore ha visto partire il roll out dell’ultima versione ufficiale del sistema operativo.

Ad annunciare l’arrivo della release V2.270 è stato l’onnipresente Juho Sarvikas: il CPO di HMD Global ha specificato, su Twitter, che l’update sarà inizialmente previsto soltanto in alcuni mercati (troverete la lista completa qui ma vi anticipiamo che non c’è l’Italia), prima di coinvolgere poi il resto dei modelli in circolazione nel giro di qualche settimana.

L’update ha un peso complessivo pari a 1.31 GB e porta con sé le patch di sicurezza Android aggiornate al mese di marzo oltre a tutte le novità che abbiamo imparato a conoscere nel corso di questi mesi: le nuove gesture per la navigazione, nuove impostazioni per la privacy, dark mode attivabile di default e tanto altro.

Vale la pena ricordare che anche Nokia 3.2 è uno smartphone che fa parte del programma Android One e come tale gode di diversi benefici sul fronte aggiornamento software. Può essere acquistato anche su Amazon ad un prezzo molto interessante, ecco il link: Nokia 3.2 Black 6.26" 3gb/32gb Android One Dual Sim

Potrebbe piacerti anche