Redmi Note 9S: subito in offerta la versione 6/128 GB

Il nuovo Redmi Note 9S è destinato a diventare il nuovo punto di riferimento della fascia medio-bassa del mercato smartphone. Il device, presentato il mese scorso, è disponibile da alcuni giorni in Europa ed è subito acquistabile in sconto su Amazon Italia nella variante con 6 GB di memoria RAM e 128 GB di storage interno.

Questa versione del nuovo Redmi Note 9S è acquistabile a 229 Euro con 40 Euro rispetto al suo normale prezzo di listino. Lo smartphone è venduto da Xiaomi Mobile Store e spedito da Amazon. Le consegne sono previste per la prossima settimana. Ecco il link per sfruttare la promozione di oggi:

Ricordiamo che il nuovo Redmi Note 9S può contare sul SoC Qualcomm Snapdragon 720G e su di un display da 6.7 pollici con risoluzione Full HD+ e foro per la fotocamera anteriore. Da notare anche la presenza di una maxi-batteria da 5020 mAh con ricarica rapida da 22 W. Il comparto fotografico include quattro camere posteriori con un sensore principale da 48 Megapixel. Il sistema operativo è Android 10 personalizzato con la MIUI.

Ricordiamo che per chi vuole spendere qualcosa in meno c’è sempre disponibile il Redmi Note 8T 4/64 GB a 150 Euro circa.

Seguite il nostro canale Telegram per tutti gli aggiornamenti sulle migliori offerte del giorno
Potrebbe piacerti anche