Samsung Galaxy A51 5G: il debutto è sempre più vicino

E’ quasi tutto pronto per il debutto del nuovo Samsung Galaxy A51 5G. Il nuovo mid-range di fascia media della casa coreana arriverà sul mercato nel giro di poche settimane. Un’ulteriore conferma in merito all’arrivo del nuovo smartphone 5G di Samsung viene fornita dalla certificazione Wi-Fi Alliance appena arrivata e che rappresenta uno dei pochi passaggi preliminari rimasti prima dell’effettivo avvio della commercializzazione.

Il nuovo Samsung Galaxy A51 5G, oramai ci sono pochi dubbi, arriverà sul mercato nel corso della primavera. Resta da capire solo quali saranno i mercati di commercializzazione e se il nuovo mid-range arriverà o meno anche in Italia, un mercato dove il 5G presenta una copertura ancora limitatissima.

Ricordiamo che il Galaxy A51 5G potrà contare sul nuovo SoC Exynos 980 che rappresenta un netto passo in avanti rispetto all’Exynos 9611 che troviamo sul Galaxy A51 4G disponibile da inizio 2020. A completare la scheda tecnica troveremo un display Super AMOLED da 6.5 pollici con risoluzione Full HD+, 6 GB di RAM, 128 GB di storage ed una batteria da 4.000 mAh. 

Il Galaxy A51, nella sua variante 4G, è ad oggi il punto di riferimento della gamma di smartphone Samsung nella fascia di prezzo tra i 200 ed i 300 Euro. Ecco il link alla migliore offerta:

fonte Gizchina
Potrebbe piacerti anche