Samsung Galaxy Buds Bean con cancellazione attiva del rumore e ad un ottimo prezzo?

Torniamo a parlare delle Samsung Galaxy Buds Bean, la prossima generazione delle cuffie true wireless firmate dal produttore coreano, attese con un nuovo design “a fagiolo”. Sono già tanti i rumors a riguardo, a dimostrazione delle aspettative alte dopo il buon successo delle Galaxy Buds e delle Galaxy Buds+.

Quest’ultimo modello convince sotto molti punti di vista ma ha una pecca evidente rispetto alle AirPods Pro di Apple: manca la cancellazione attiva del rumore. Ebbene, questa nuova funzionalità sarà presente sulle Samsung Galaxy Buds Bean, almeno stando a quanto scrive oggi SamMobile.

Non è tutto: la fonte in questione, oltre a confermare il form factor, fa riferimento alla presenza di ben tre microfoni e due speaker per ogni auricolare, andando quindi a migliorare anche la già ottima qualità audio sulle Galaxy Buds + durante le telefonate. Le Samsung Galaxy Buds Bean dovrebbero poi fare a meno anche del gommino, proprio grazie ad un’ergonomia migliorata con la nuova forma a fagiolo.

Occhio anche al prezzo: l’azienda asiatica potrebbe decidere di fare all-in con una quotazione molto bassa (si parla di 150 dollari) in relazione alla scheda tecnica e soprattutto ai prezzi dei competitors. Il lancio potrebbe avvenire ad agosto, in contemporanea col Galaxy Note 20.

Potrebbe piacerti anche