Honor Play 4 Pro, un leak ne svela design e specifiche tecniche

A poca distanza dal lancio di Play 4T e Play 4T Pro, Honor potrebbe essere sul punto di ufficializzare un nuovo modello della gamma: parliamo di Honor Play 4 Pro, smartphone che ha fatto la sua apparizione sullo store online JD.com dove di fatto è stato anticipato il suo design. A completare il quadro ci pensano poi i rumors sulla scheda tecnica che invece arrivano da Digital Chat Station, su Weibo.

Partiamo dal lato estetico: spicca, ovviamente, il foro “allargato” nell’angolo in alto a sinistra del display, atto ad ospitare due fotocamere frontali. Il retro di Honor Play 4 Pro è caratterizzato da un pattern decisamente particolare oltre alla presenza di una dual cam e del logo Honor in basso.

Detto del sensore per le impronte digitali che dovrebbe essere situato sul retro, vale la pena allora dare un’occhiata alle prime indiscrezioni sulle specifiche del device. Honor Play 4 Pro dovrebbe contare sulla presenza a bordo di un Kirin 820 5G e di una batteria con supporto alla ricarica rapida a 40 W. Non solo: il sensore principale, sul retro, dovrebbe essere un Sony IMX600Y da 40 MP. Lo smartphone potrebbe essere presentato il prossimo 10 giugno, di certo arriverà a stretto giro di posta considerata anche la certificazione 3C già ricevuta.

Potrebbe piacerti anche