LG Stylo 6, ci siamo: un leak ne rivela specifiche e design

Non dovrebbe mancare troppo tempo prima del lancio id LG Stylo 6: la precedente generazione del medio gamma con supporto al pennino, riservata al mercato statunitense, arrivò durante la scorsa estate. Insomma, i tempi sono maturi.

E’ del materiale pubblicitario dell’operatore americano Boost Mobile ad annunciare di fatto LG Stylo 6 e ad anticiparne alcune specifiche tecniche. Spicca, ad esempio, la scelta di affidarsi ad un display molto più ampio del predecessore: la Stylus Pen potrà essere utilizzata su uno schermo FullVision con diagonale da 6.8 pollici e risoluzione in Full HD+. Probabile, comunque, che le dimensioni complessive del dispositivo non varieranno granché vista la presenza di un notch a goccia e di cornici frontali leggermente più ottimizzate.

Nell’immagine si può inoltre leggere della presenza di una tripla fotocamera posteriore (sensore principale da 13 MP, grandangolare da 5 MP e rilevatore di profondità da 5 MP), di una batteria da 4.000 mAh, del pulsante fisico dedicato a Google Assistant, del sistema Audio DTS-X3D Surround e di 3 GB di memoria RAM (ahi ahi…) con 64 GB di storage interno.

LG Stylo 6 potrebbe essere presentato il prossimo 18 maggio: sarà interessante capire quali saranno le nuove funzionalità della Stylus Pen il prezzo di lancio e se stavolta il produttore coreano deciderà di lanciarlo anche in Europa.

fonte PhoneArena
Potrebbe piacerti anche