Nokia 9.3 PureView supporterà la registrazione video ad altissima risoluzione

Tra le principali novità del secondo semestre del settore smartphone troveremo anche il nuovo Nokia 9.3 PureView. Lo smartphone sarà il nuovo top di gamma di Nokia che, nel corso dei prossimi mesi, tenterà un rilancio dopo un inizio di 2020 davvero disastroso. In queste ore, sono emersi nuovi dettagli sulle specifiche tecniche del nuovo Nokia 9.3 PureView.

Lo smartphone punterà tantissimo sul comparto fotografico che sarà composto da 5 camere posteriori con un sensore principale da 64 Megapixel ed un inedito sensore ultra-grandangolare da ben 108 Megapixel. Il nuovo Nokia 9.3 PureView, secondo le ultime indiscrezioni, supporterà la registrazione in 8K a 30 fps, una tipologia di registrazione ad altissima risoluzione che, ad oggi, viene supportata solo da pochi dispositivi di fascia alta.

A gestire il comparto fotografico ci sarà il SoC Qualcomm Snapdragon 865 che sarà affiancato da almeno 8 GB di memoria RAM. Il nuovo avrà anche un display con refresh rate massimo di 120 Hz. Lo smartphone verrà presentato nel corso del terzo trimestre del 2020 e arriverà sul mercato con Android 10 e con la promessa di un rapido aggiornamento ad Android 11.

Maggiori dettagli sul nuovo Nokia 9.3 PureView arriveranno, di certo, nel corso delle prossime settimane. Continuate a seguirci per saperne di più.

fonte Phonearena
Potrebbe piacerti anche