Samsung Galaxy A21s: il futuro entry level non ha quasi più segreti

Si avvicina il debutto del nuovo Samsung Galaxy A21s, nuovo smartphone di fascia bassa di Samsung che arriverà sul mercato con un prezzo di vendita inferiore ai 200 Euro. Il device è protagonista di nuove indiscrezioni in queste ore che vanno a confermare la scheda tecnica, mostrandoci anche i primi render che ci svelano il design.

Il nuovo Samsung Galaxy A21s potrà contare su di un display da 6.5 pollici con risoluzione HD+ e foro per la fotocamera anteriore. A gestire il funzionamento dello smartphone ci sarà il nuovo SoC Exynos 850 che sarà supportato da 3 GB di memoria RAM e 32 o 64 GB di storage interno.

Nonostante sia uno smartphone di fascia bassa, il nuovo Samsung Galaxy A21s potrà contare su ben quattro fotocamere posteriori con sensore principale da 48 Megapixel ed un sensore grandangolare da 8 Megapixel (gli altri due sensori saranno probabilmente per le macro e per la profondità).  Il sistema operativo sarà Android 10. 

A completare la scheda tecnica del nuovo Samsung Galaxy A21s troveremo una batteria da ben 5.000 mAh ed un sensore di impronte digitali posteriore. Lo smartphone avrà il chip NFC e una porta microUSB. Le colorazioni previste sono Nero, Blu e Bianco. La presentazione ufficiale arriverà nei prossimi giorni.

Potrebbe piacerti anche