Honor 10 Max sarà ufficiale il 2 luglio: ecco cosa aspettarsi

Un tempo li chiamavamo “phablet”: gli smartphone con display superiori ai 6 pollici erano in effetti una sorta di “ibrido”, considerate anche le dimensioni totali che non potevano contare sui display borderless di oggi.

Honor 10 Max potrebbe dare una rinfrescata alla categoria, considerato che sarà uno degli smartphone più grandi di questo 2020. Oggi è arrivata, tramite un teaser condiviso su Weibo dalla stessa azienda cinese, la conferma sulla data di lancio: il device verrà ufficializzato il prossimo 2 luglio e, come si può apprezzare nell’immagine che troverete ad inizio articolo, potrà vantare anche il supporto alla connettività 5G.

Non sarà questo l’unico particolare degno di nota del dispositivo, atteso con un mega-display. I vertici Honor, d’altronde, parlavano qualche settimana fa dell’arrivo in programma di uno smartphone con schermo da 7 pollici.

Si tratterà proprio di Honor 10 Max che, stando ad un leak apparso ancora su Weibo, potrà contare su un display da 7.09 pollici con risoluzione in Full HD+ (più di preciso 2.280 x 1.080 px) e notch a goccia. L’informazione è contenuta in una lista di specifiche tecniche che riguardano anche altri settori: dalla presenza a bordo del Dimensity 800 di MediaTek al sensore fotografico principale (sul posteriore) da 48 MP, passando per selfie-cam da 8 MP e batteria da 5.000 mAh (con ricarica rapida a 22,5 W). Si tratta già di un quadro interessante, vedremo se nei prossimi giorni arriveranno ulteriori informazioni.

fonte Weibo
Potrebbe piacerti anche