Honor X10 Max certificato dal TENAA: nuove conferme sulla scheda tecnica

Il prossimo 2 luglio sarà presentato Honor X10 Max, smartphone che ha già catturato l’attenzione degli appassionati visto che si è parlato con insistenza del suo display: per chi ancora non lo sapesse, ci troveremo di fronte ad un pannello LCD da ben 7.09″, in Full HD+, un’enormità anche considerando gli standard odierni del mercato.

Ebbene, oggi Honor X10 Max ha ricevuto la certificazione TENAA: il passaggio sul database dell’ente di certificazione cinese non solo annuncia il lancio pressoché immediato del device, ma serve a confermare diverse specifiche tecniche, comprese quelle sopracitate relative al display.

Honor X10 Max è atteso con a bordo il Dimensity 800, SoC lanciato ad inizio anno da MediaTek e che in questo caso verrà accompagnato da 6/8 GB di memoria RAM e da 64/128 GB di storage interno. C’è ancora qualche dubbio sul numero di fotocamere posteriori, dando per scontata la presenza di un sensore principale con risoluzione da 48 MP e un rilevatore di profondità da 2 MP. Sul frontale, nel notch a goccia, sarà piazzata una selfie-cam da 8 MP.

Honor X10 Max, che grazie al processore di cui sopra potrà contare sul supporto alla connettività 5G, vanterà un’ottima batteria da 4.900 mAh (probabilmente con ricarica rapida a 22,5 W) e girerà su Android 10 pre-installato.

fonte MySmartPrice
Potrebbe piacerti anche