OnePlus Pods certificate, lancio imminente per le nuove cuffie TW?

Da tempo i fedelissimi di OnePlus attendono con ansia l’arrivo delle prime cuffiette true wireless del produttore cinese. Il lancio sembrava dovesse avvenire ad aprile ma, alla fine, fu scelta ancora una volta una soluzione “semi-conservativa” con l’iconico laccetto che unisce le Bullets Wireless Z.

Ormai, però, dovremmo essere vicini al lancio delle OnePlus Pods (o Buds, entrambe le opzioni per la denominazione possono essere ritenute credibili). Dopo i render trapelati nei giorni scorsi, oggi arriva la notizia della certificazione SGS Fimko che di fatto ne annuncia un arrivo imminente in commercio.

Gli auricolari sono stati identificati col codice E501A, mentre si fa riferimento anche al case di ricarica wireless (che dovrebbe essere molto simile a quello delle Freebuds 3 di Huawei) che potrebbe arrivare ad una velocità di ricarica a 5 W. Non sono per il momento trapelati ulteriori dettagli dal punto di vista tecnico ma è lecito aspettarsi una funzionalità per l’accoppiamento rapido coi device OnePlus e una tecnologia di cancellazione del rumore. Oltre, ovviamente, all’interazione con lo smartphone (controlli multimediali, risposta alle chiamate ecc).

Dovendo fare una previsione, è possibile immaginare che le OnePlus Pods possano essere presentate il prossimo 21 luglio, durante lo stesso evento in cui sarà alzato il sipario su OnePlus Nord.

fonte AndroidHeadlines
Potrebbe piacerti anche