iPhone SE in offerta su Amazon: ecco il prezzo ribassato

In questo momento, tra le offerte Amazon presenti all’interno dell’e-commerce, c’è anche una promo riguardante iPhone SE, ovvero il melafonino low cost di Apple.

Si tratta di uno smartphone dalla forte identità retrò: lo si capisce già dal display IPS da soli 4.7″ con 326 ppi e tecnologia True Tone. La luminosità massima è buona, la resa dei colori anche.

Per quanto riguarda le prestazioni, iPhone SE monta un processore A13 Bionic abbinato ad una RAM da 3 GB e uno storage interno di memoria che nella versione in promozione è da 64 GB. La batteria si ferma a 1810 mAh, ma si riesce ad arrivare a tarda sera con il dispositivo ancora acceso.

A livello di comparto fotografico, siamo sempre su alti livelli. La camera principale ha un sensore da 12 Megapixel con apertura f/1.8 e stabilizzazione ottica integrata, la camera anteriore è da 7 Megapixel. Anche i video vengono molto bene.

Per tutti quelli che vogliono un iPhone e hanno intenzione di spendere poco, o per chi è rimasto un appassionato dei device di piccole dimensioni, il modello SE è proprio il dispositivo giusto. Su Amazon ora è venduto al prezzo di 483 euro.

In sintesi, un’occasione da non lasciarsi sfuggire! Anche perchè non è stata indicata alcuna scadenza temporale della promo, quindi le scorte potrebbero terminare da un momento all’altro.

Ecco il link per acquistare iPhone SE al prezzo scontato di 483 euro.

Seguite il nostro canale Telegram per tutti gli aggiornamenti sulle migliori offerte del giorno
Potrebbe piacerti anche