Samsung Galaxy S20 FE arriva su Amazon: ecco il prezzo

Samsung Galaxy S20 FE è finalmente uscito e adesso è venduto anche su Amazon al prezzo di 669 euro per la versione base, 769 euro per quella 5G. Ma andiamo con ordine, partendo dalle caratteristiche tecniche principali di questo device, che si presenta innanzitutto con un design molto colorato e accattivante.

Tra i suoi punti di forza c’è senza dubbio il display Super AMOLED da 6,5″ con risoluzione FHD+, a 407 ppi e frame rate fino a 120Hz. A livello di prestazioni dispone di un processore Exynos 990, abbinato a 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna. Gira davvero bene, impeccabile.

Veniamo al comparto fotografico: abbiamo tre sensori, ovvero una unità da 12 MP, f/1,8, pixel da 1,8um, OIS; una unità da 12 MP grandangolare a 123°, f/2,2 e una unità da 8 MP teleobiettivo con zoom ottico 3x, f/2,0. Dunque, foto che vengono davvero bene. Ottima anche la fotocamera anteriore da 32 MP.

Notevole la batteria da 4500 mAh, che garantisce un’ampia autonomia, e registriamo la presenza dell’impermeabilità IP68 e il lettore delle impronte sotto il display. Al netto di queste specifiche, si tratta senza dubbio di un top di gamma che vale l’investimento da spendere.

Ecco il link per acquistare Samsung Galaxy S20 FE: di seguito andremo ad indicarti sia la versione base che quella 5G.

Seguite il nostro canale Telegram per tutti gli aggiornamenti sulle migliori offerte del giorno
Potrebbe piacerti anche