MacBook Pro 16″ tra le offerte Amazon oggi: che sconto!

Tra le offerte Amazon di oggi segnaliamo la presenza dell’eccezionale MacBook Pro di Apple nel formato da 16″. Il modello proposto in sconto è quello da 1 TB di memoria interna, valore aggiunto non indifferente.

Le caratteristiche tecniche di questo dispositivo sono incredibili, a partire dal suo processore Intel Core i9 a 8 core di nona generazione. Prestazioni di fascia altissima dunque, garantite anche da una ottima GPU AMD Radeon Pro 550M.

Lo schermo da 16″ è più grande rispetto ai modelli del passato, pur essendo di dimensioni ridotte. Davvero notevole anche il sistema audio, così come l’autonomia sopra la media. Risulta perfetto sia per lavorare da casa che in mobilità. Insomma, un dispositivo di questo tipo è per chi sta cercando il meglio sul mercato dei notebook.

Venendo al prezzo: stiamo parlando di un portatile costoso, non per tutti ovviamente. Oggi Amazon lo propone al prezzo di 2993,40 euro, anzichè 3299 euro come da listino. Un risparmio non indifferente.

In sintesi, un’occasione da non lasciarsi sfuggire! Anche perchè non è stata indicata alcuna scadenza temporale della promo, quindi le scorte potrebbero terminare da un momento all’altro.

Ecco il link per acquistare MacBook Pro al prezzo scontato di 2993,40 euro.

Seguite il nostro canale Telegram per tutti gli aggiornamenti sulle migliori offerte del giorno
Potrebbe piacerti anche