Offerte Amazon del giorno: oggi consigliamo IKOHS netbot S15

Tra le offerte Amazon del giorno presenti oggi all’interno del popolare e-commerce di Jeff Bezos segnaliamo in particolare il forte sconto applicato sul prezzo di IKOHS netbot S15.

Si tratta di un robot aspirapolvere professionale 4 in 1: spazza, aspira, passa il panno e lava, tutto in uno e su ogni genere di superficie. Puoi gestire questo modello direttamente anche quando sei fuori casa utilizzando l’app dedicata.

Dispone di caratteristiche tecniche e funzionalità avazantissime, tra cui citiamo la nuova tecnlogia di navigazione intelligente SmartGYROSCOPE con sensori giroscopici, che consente di mappare durante la pulizia fino a coprire anche il 100% delle superfici evitando urti e cadute.

Può contare su 25 watt e risulta davvero ottimo per rimuovere i peli degli animali domestici. Per quanto riguarda il prezzo, in questo momento su Amazon viene venduto alla cifra di 177 euro anzichè 236 euro. Un risparmio netto davvero notevole, ovvero quasi 60 euro.

In sintesi, un’occasione da non lasciarsi sfuggire! Anche perchè non è stata indicata alcuna scadenza temporale della promo, quindi le scorte potrebbero terminare da un momento all’altro.

Ecco il link per acquistare IKOHS netbot S15 al prezzo scontato di 177 euro.

Seguite il nostro canale Telegram per tutti gli aggiornamenti sulle migliori offerte del giorno
Potrebbe piacerti anche