Samsung Galaxy S20 FE in forte sconto su Amazon: ecco l’offerta!

Uscito recentemente, Samsung Galaxy S20 FE è già in promozione: infatti, tra le offerte Amazon di oggi, c’è anche il nuovo device sudcoreano, proposto ad un prezzo fortemente ribassato.

Le caratteristiche tecniche di questo smartphone lo rendono uno dei più appetibili sul mercato. Si presenta con uno stile molto curato, colorato e catchy. Merito anche del display Super AMOLED da 6,5″ con risoluzione FHD+ a 407 ppi e frame rate fino a 120Hz.

Per quanto riguarda le prestazioni, Galaxy S20 FE (che sta per Fan Edition) monta un processore Exynos 990 accompagnato da 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna. Le performance sono di alto livello e tutto funziona in maniera impeccabile.

Interessante anche il comparto fotografico, che può contare su tre sensori: il primo è da 12 MP, f/1,8, pixel da 1,8um, OIS; il secondo da 12 MP grandangolare a 123°, f/2,2 e infine il terzo da 8 MP teleobiettivo con zoom ottico 3x, f/2,0. La fotocamera anteriore è da 32 MP. In sintesi, le foto e i video vengono davvero bene.

Ottima anche la batteria da 4500 mAh, che permette di avere un’ampia autonomia. A rifinire il tutto, la presenza dell’impermeabilità IP68 e il lettore delle impronte sotto il display.

In sintesi, un’occasione da non lasciarsi sfuggire! Anche perchè non è stata indicata alcuna scadenza temporale della promo, quindi le scorte potrebbero terminare da un momento all’altro.

Ecco il link per acquistare Samsung Galaxy S20 FE al prezzo scontato di 599 euro (sconto di ben 70 euro rispetto al prezzo con cui era stato lanciato su Amazon la settimana scorsa).

Seguite il nostro canale Telegram per tutti gli aggiornamenti sulle migliori offerte del giorno
Potrebbe piacerti anche