Offerte Amazon, ecco il robot aspirapolvere Deebot Ozmo 950

Tra le offerte Amazon presenti oggi all’interno dell’e-commerce, segnaliamo il robot aspirapolvere Deebot Ozmo 950. Si tratta di un dispositivo davvero notevole, sia per le sue caratteristiche tecniche che a livello di funzionalità.

Dispone di tre modalità di aspirazione: è possibile regolare la potenza di aspirazione a seconda del tipo di sporco depositato sul pavimento. Grazie alla tecnologia di lavaggio Ozmo, il robot aspira e pulisce nello stesso momento, e tramite la navigazione laser smart 3.0 programma la pulizia in maniera più efficiente.

Inoltre, grazie alla sua altezza di soli 90 mm, Deebot Ozmo 950 riesce a passare agilmente sotto i mobili, cassepanche, letti e altre zone non facilmente raggiungibili. E’ anche un apparecchio molto silenzioso: mentre pulisce, non disturba.

Nota da menzionare: riconosce i tappeti, nel senso che aumenta la sua potenza di aspirazione mentre li pulisce e li evita quando si trova in modalità lavaggio.

Per quanto concerne il prezzo, in questo momento è venduto su Amazon a 399 euro anzichè 499 euro.

In sintesi, un’occasione da non lasciarsi sfuggire! La promozione in questione concluderà alle 23:59 di oggi, quindi non c’è da tergiversare!

Ecco il link per acquistare Deebot Ozmo 950 al prezzo scontato di 399 euro.

Seguite il nostro canale Telegram per tutti gli aggiornamenti sulle migliori offerte del giorno
Potrebbe piacerti anche