Xiaomi Mi 10T Pro sotto i 500 euro per il Black Friday

Tra le offerte Amazon presenti oggi all’interno dell’e-commerce per la settimana del Black Friday, segnaliamo la presenza dell’ottimo Xiaomi Mi 10T Pro 5G proposto ad un prezzo veramente interessante.

Lo smartphone in questione ha caratteristiche tecniche molto avanzate, in primis partendo dal display, ovvero un pannello da 6,67″ FHD+ con refresh rate a 144Hz. Notevoli anche le prestazioni, visto che può contare su un processore Snapdragon 865 con supporto 5G, abbinato a 8 GB di RAM e 128 GB di memoria interna.

A livello di batteria, ne monta una da 5000 mAh, che garantisce un’ottima autonomia in grado di arrivare a tarda sera con ancora un 30% di carica residua. La batteria è ricaricabile attraverso la porta USB-C fino a 33W, grazie al caricatore incluso nella confezione.

Il comparto fotografico prevede invece un sensore da 108 Megapixel con stabilizzazione ottica dell’immagine, c’è l’OIS e il supporto 8K per i video.

Arriviamo dunque al prezzo: solo in queste ore di Black Friday, Xiaomi Mi 10T Pro è proposto al prezzo più basso di sempre da quando è uscito, ovvero 499 euro.

In sintesi, un’occasione da non lasciarsi sfuggire! Anche perchè non è stata indicata alcuna scadenza temporale della promo, quindi le scorte potrebbero terminare da un momento all’altro.

Ecco il link per acquistare Xiaomi Mi 10T Pro al prezzo scontato di 499 euro.

Seguite il nostro canale Telegram per tutti gli aggiornamenti sulle migliori offerte del giorno
Potrebbe piacerti anche