Xiaomi Poco X3 in offerta per il Black Friday: prezzo più basso mai visto!

Tra le offerte Amazon presenti oggi all’interno dell’e-commerce, segnaliamola presenza di un ottimo sconto su Xiaomi Poco X3.

Si tratta di uno smartphone mid-range dalle caratteristiche tecniche molto interessanti, sicuramente da considerare uno dei best buy in questa fascia di prezzo. Le sue specifiche guardano a dispositivi di fascia più alta, a partire dal display IPS da 6.67″ FullHD+.

A livello di prestazioni, può contare su un processore Qualcomm Snapdragon 732G, abbinato a 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna espandibili tramite microSD.

Ha un’ottima autonomia: merito della batteria da 5160 mAh, che consente di arrivare a fine giornata di utilizzo intenso con un buon 30% di carica residua.

Per quanto concerne invece il comparto fotografico, i quattro sensori (il principale Sony da 64 Megapixel f/1.8, il grandangolare da 13MP f/2.2., il sensore macro da 2MP e quello depth da 2MP) e la fotocamera anteriore da 20 Megapixel permettono di scattare foto superiori alla media degli smartphone venduti a queste cifre.

Venendo al prezzo, in queste ore questa versione di Xiaomi Poco X3 è proposta al prezzo di 229,90 euro, ovvero 20 euro in meno rispetto al prezzo di lancio.

In sintesi, un’occasione da non lasciarsi sfuggire! Anche perchè non è stata indicata alcuna scadenza temporale della promo, quindi le scorte potrebbero terminare da un momento all’altro.

Ecco il link per acquistare Xiaomi Poco X3 al prezzo scontato di 229,90 euro.

Seguite il nostro canale Telegram per tutti gli aggiornamenti sulle migliori offerte del giorno
Potrebbe piacerti anche