Huawei FreeBuds3 in offerta su Amazon: ecco il prezzo ribassato

Tra le offerte Amazon presenti oggi all’interno dell’e-commerce, segnaliamola presenza delle Huawei FreeBuds 3 proposte ad un prezzo ribassato davvero interessante.

Si tratta di auricolari true wireless in ear, dalla forma ergonomica e trapezoidale. Integrano un doppio microfono di cancellazione intelligente del rumore: il primo aiuta a diminuire il rumore esterno, il secondo a ridurre il brusio rimasto interno al padiglione auricolare.

 

Dispongono di un driver dinamico di dimensioni pari a 10 mm di diametro, personalizzato con una membrana in polimero altamente sensibile. I bassi sono profondi, gli alti chiari e ricchi di dettagli.

Hanno integrato inoltre un sensore con cui basta toccare due volte l’auricolare per riprodurre/mettere in pausa la musica, rispondere e terminare le chiamate, mentre un lungo tap attiva il sistema di cancellazione del rumore. Con quest’ultima, combinata al chipset Kirin A1, viene eliminato il rumore di fondo durante le chiamate e al contempo esce potenziata la voce.

 

In sintesi, un’occasione da non lasciarsi sfuggire! Anche perchè non è stata indicata alcuna scadenza temporale della promo, quindi le scorte potrebbero terminare da un momento all’altro.

Ecco il link per acquistare Huawei FreeBuds  al prezzo scontato di 69 euro.

Seguite il nostro canale Telegram per tutti gli aggiornamenti sulle migliori offerte del giorno
Potrebbe piacerti anche