Xiaomi Poco X3 è di nuovo in offerta su Amazon

Tra le offerte Amazon presenti oggi all’interno dell’e-commerce, segnaliamo nuovamente la presenza di Xiaomi Poco X3. E il prezzo questa volta è ancora più interessante delle precedenti volte. Ma andiamo con ordine.

Stiamo parlando di uno smartphone notevole, sicuramente da considerare uno dei best buy in questa fascia di prezzo. Le sue caratteristiche tecniche infatti strizzano gli occhi a device di livello più alto, a partire dal display IPS da 6.67″ FullHD+, che garantisce una buonissima luminosità, anche al sole.

A livello di prestazioni, può contare su un processore Qualcomm Snapdragon 732G abbinato a 6 GB di memoria RAM. La versione proposta da Amazon in sconto è quella da 128 GB di memoria interna espandibili tramite micro sd.

Ha un’ottima autonomia: merito della batteria da 5160 mAh, che consente di arrivare a fine giornata di utilizzo intenso con un buon 30% di carica residua.

Pollice all’insù anche per il comparto fotografico: i quattro sensori (il principale Sony da 64 Megapixel f/1.8, il grandangolare da 13MP f/2.2., il sensore macro da 2MP e quello depth da 2MP) e la fotocamera anteriore da 20 Megapixel permettono di scattare foto superiori alla media degli smartphone venduti a queste cifre.

Veniamo al prezzo: solo in queste ore Xiaomi Poco X3 è proposto al prezzo di 229,90 euro anzichè 269,90. Un bel risparmio!

In sintesi, un’occasione da non lasciarsi sfuggire! Anche perchè non è stata indicata alcuna scadenza temporale della promo, quindi le scorte potrebbero terminare da un momento all’altro.

Ecco il link per acquistare Xiaomi Poco X3 al prezzo scontato di 229,90 euro.

Seguite il nostro canale Telegram per tutti gli aggiornamenti sulle migliori offerte del giorno
Potrebbe piacerti anche