Huawei P40 in offerta su Amazon con cover!

Tra le offerte Amazon presenti oggi all’interno dell’e-commerce, segnaliamo Huawei P40, proposto dall’e-commerce con la cover proprietaria integrata.

Si tratta di uno degli smartphone top di gamma tra i più interessanti presenti sul mercato, dal momento che presenta caratteristiche tecniche e funzionalità davvero notevoli. A partire dal display da 6,1″ OLED.

A livello di prestazioni, può contare su un ottimo processore proprietario abbinato a 8 GB di RAM e 128 GB di memoria interna. La batteria da 3800 mAh garantisce un’autonomia molto ampia.

Arriviamo al comparto fotografico: dispone di una tripla fotocamera con sensore principal da 50 MP, una ultra grandangolare da 16 MP e una con teleobiettivo da 8 MP con zoom ottico 3X, zoom ibrido 5x e zoom massimo 30x.

Veniamo al prezzo: in questo momento su Amazon Huawei P40 costa 499,90 euro anzichè 799,90 euro. Un risparmio veramente interessante: se stai cercando un top di gamma, potrebbe essere il modello giusto.

In sintesi, un’occasione da non lasciarsi sfuggire! Anche perchè non è stata indicata alcuna scadenza temporale della promo, quindi le scorte potrebbero terminare da un momento all’altro.

Ecco il link per acquistare Huawei P40 al prezzo scontato di 499,90 euro.

Seguite il nostro canale Telegram per tutti gli aggiornamenti sulle migliori offerte del giorno
Potrebbe piacerti anche