TCL 10 Pro è in offerta su Amazon sotto i 300 euro

Tra le offerte Amazon presenti oggi all’interno dell’e-commerce, segnaliamo TCL 10 Pro proposto ad un prezzo veramente interessante. Ma andiamo con ordine.

Si tratta di uno degli smartphone mid-range che ci hanno maggiormente colpito in questi ultimi mesi, sia per le sue caratteristiche tecniche che funzionalità. A partire dal suo display da 6,47″ FHD+ AMOLED, molto ben fatto e luminoso.

A livello di prestazioni, monta un processore Qualcomm Snapdragon octa-core abbinato a 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna. Ottima anche la batteria da 4500 mAh in grado di garantire un’ampia autonomia.

Il comparto fotografico è composto da una quadrupla fotocamera: abbiamo sensori da 64mp + 16mp super wide + 5mp macro + 2mp low-light e dual flash. Presente la tecnologia hdr e i video 4k.

Veniamo al prezzo: solo in questo momento, TCL 10 Pro è venduto su Amazon alla cifra di 289 euro anzichè 499 euro. Un risparmio davvero notevole!

In sintesi, un’occasione da non lasciarsi sfuggire! Anche perchè non è stata indicata alcuna scadenza temporale della promo, quindi le scorte potrebbero terminare da un momento all’altro.

Ecco il link per acquistare TCL 10 Pro al prezzo scontato di 289 euro.

Seguite il nostro canale Telegram per tutti gli aggiornamenti sulle migliori offerte del giorno
Potrebbe piacerti anche