Xiaomi Poco X3 NFC offerte: su Amazon è sottocosto

Tra le offerte Amazon presenti oggi all’interno dell’e-commerce, segnaliamo in particolare la presenza di uno sconto molto interessante su Xiaomi Poco X3 NFC.

Si tratta di uno smartphone di fascia media, che presenta caratteristiche tecniche davvero notevoli: non è un caso che venga considerato un best buy nella sua fascia di prezzo. Innanzitutto, davvero ottimo il suo display IPS da 6.67″ FHD+.

Le prestazioni sono di alto livello: merito del processore Qualcomm Snapdragon 732G, abbinato a 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna espandibili tramite microSD. Anche l’autonomia regala soddisfazioni, grazie alla batteria da 5160 mAh, che permette di arrivare a fine giornata di utilizzo intenso con un buon 30% di carica residua.

Per quanto concerne invece il comparto fotografico, i quattro sensori (il principale Sony da 64 Megapixel f/1.8, il grandangolare da 13MP f/2.2., il sensore macro da 2MP e quello depth da 2MP) e la fotocamera anteriore da 20 Megapixel permettono di scattare foto superiori alla media degli smartphone venduti a queste cifre.

Capitolo prezzo: in queste ore Xiaomi Poco X3 è venduto su Amazon al prezzo di 239,90 euro. Un bel risparmio di 30 euro rispetto al prezzo di lancio.

In sintesi, un’occasione da non lasciarsi sfuggire! Anche perchè non è stata indicata alcuna scadenza temporale della promo, quindi le scorte potrebbero terminare da un momento all’altro.

Ecco il link per acquistare iPhone 11 Pro al prezzo scontato di 899,99 euro.

Apple iPhone 11 Pro (64GB) - Argento
Seguite il nostro canale Telegram per tutti gli aggiornamenti sulle migliori offerte del giorno

Potrebbe piacerti anche