Smart TV in offerta: su Amazon c’è un’ottima TCL da 50″

Tra le offerte Amazon presenti oggi all’interno dell’e-commerce, segnaliamo una smart TV in offerta molto interessante: si tratta di un televisore TCL da 50″ QLED 4K Ultra HD.

Anche grazie alla tecnologia Quantum Dot, i colori sono notevoli, così come i contrasti davvero precisi. La risoluzione garantisce riprese cristalline, in modo da poter catturare ogni tipo di dettaglio.

La tecnologia HDR 10+ garantisce una resa perfetta di ogni scena, con colori, contrasto e luminosità ottimizzati e volti a creare sempre l’atmosfera giusta. A livello di audio, Dolby Atmos trasforma l’azione sullo schermo in un’esperienza sonora avvolgente a 360 gradi.

I contenuti in HDR e DOLBY VISION vengono visualizzati correttamente e molto bene. Come sistema operativo integra Android 9 e quindi c’è la possibilità di installare programmi dal Play Store. Il menù permette un’approfondita personalizzazione oltre ad avere già diversi preset sia per la parte immagine che per la parte audio.

In sintesi, un’occasione da non lasciarsi sfuggire! Anche perchè non è stata indicata alcuna scadenza temporale della promo, quindi le scorte potrebbero terminare da un momento all’altro.

Ora veniamo al prezzo: in questo momento il prezzo della smart TV TCL da 50″ è di 499 euro anzichè 599,99 euro. Un risparmio netto di 100 euro, niente male dunque!

Ecco il link per acquistare TV TCL da 50″ al prezzo scontato di 499,99 euro.

Seguite il nostro canale Telegram per tutti gli aggiornamenti sulle migliori offerte del giorno
Potrebbe piacerti anche