Smartwatch Amazfit GTS in offerta su Amazon

Tra le offerte presenti oggi su Amazon, vogliamo segnalarti la presenza di uno smartwatch molto interessante scontato ad un prezzo notevole. Stiamo parlando di Amazfit GTS, dispositivo dalle caratteristiche tecniche e funzionalità che lo rendono uno dei migliori orologi sportivi in circolazione.

Si tratta infatti di uno smartwatch caratterizzato innanzitutto da un display AMOLED da 1,65″ in vetro 3D. E’ un activity tracker che calcola i passi, le calorie e la distanza, ma anche un cardiofrequenzimetro, monitora il sonno, misura lo stress e ha il GPS.

Integra ben 12 modalità sportive, tra cui corsa, bici e yoga, ma anche nuoto in piscina (dispone di impermeabilità a 5 ATM). A livello di autonomia, la sua batteria di 210 mAh garantisce un utilizzo di 14 giorni con appena 2,5 ore di ricarica.

Veniamo al prezzo: in questo momento Amazfit GTS è venduto al prezzo di 106,25 euro anzichè 129,90 euro. Un bel risparmio dunque, che merita sicuramente più di un pensierino.

In sintesi, un’occasione da non lasciarsi sfuggire! Anche perchè non è stata indicata alcuna scadenza temporale della promo in questione, quindi le scorte potrebbero terminare da un momento all’altro. A noi non resta che darti appuntamento alla prossima: continua a seguirci per le migliori offerte presenti su Amazon!

Seguite il nostro canale Telegram per tutti gli aggiornamenti sulle migliori offerte del giorno
Potrebbe piacerti anche