Ulefone Note 9P in offerta su Amazon: ancora più economico!

Tra le offerte Amazon presenti oggi all’interno dell’e-commerce, segnaliamo Ulefone Note 9P, smartphone cinese low cost proposto in queste ore ad un prezzo ancora più vantaggioso.

Si presenta con un display da 6,52″ con risoluzione HD+, c’è il lettore di impronte digitali al centro della scocca. A livello di prestazioni, monta un processore MediaTek Helio P22 octa-core fino a 1,8 GHz abbinato a 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna espandibili tramite microSD.

Il comparto fotografico è dotato di un sensore principale da 16 MP, un sensore macro da 5 MP e una lente da 2 MP. La fotocamera frontale è una selfie camera da 8 MP.

Capitolo autonomia: la batteria è da 4500 mAh e garantisce una durata per un’intera giornata con utilizzo intenso. Il sistema operativo è Android 10 ed è presente il Dual Sim, come anche l’ingresso per il jack delle cuffie.

E veniamo al prezzo: in questo momento Ulefone Note 9P è proposto alla cifra di 95,99 euro anzichè 119,99 euro. Un bel risparmio per uno smartphone low cost ideale per chi vuole spendere poco e non ha troppe pretese.

In sintesi, un’occasione da non lasciarsi sfuggire! Anche perchè non è stata indicata alcuna scadenza temporale della promo, quindi le scorte potrebbero terminare da un momento all’altro.

Ecco il link per acquistare Ulefone Note 9P al prezzo scontato di 95,99 euro.

Seguite il nostro canale Telegram per tutti gli aggiornamenti sulle migliori offerte del giorno
Potrebbe piacerti anche