Xiaomi Mi 10T Pro in offerta su Amazon: che occasione!

Tra le offerte Amazon presenti oggi all’interno dell’e-commerce, segnaliamo ancora attiva la promozione riguardante Xiaomi Mi 10T Pro.

La settimana del Black Friday è terminata, così come anche il Cyber Monday andato in scena ieri, ma su Amazon continuano le offerte interessanti. Come quella che riguarda lo smartphone in questione, che presenta delle caratteristiche tecniche quasi da top di gamma.

A partire dal display da 6,67″ FHD+ con refresh rate a 144Hz. Ottime anche le prestazioni, visto che può contare su un processore Snapdragon 865 con supporto 5G, abbinato a 8 GB di RAM e 128 GB di memoria interna. La batteria è da ben 5000 mAh, ed è in grado di garantire un’ampissima autonomia. Ed è ricaricabile attraverso la porta USB-C fino a 33W, grazie al caricatore incluso nella confezione.

Per quanto concerne invece il comparto fotografico, abbiamo un sensore principale da 108 MP con stabilizzazione ottica dell’immagine, c’è l’OIS e il supporto 8K per i video.

Veniamo al prezzo: solo per poche ore, Xiaomi Mi 10T Pro è proposto al prezzo di 499 euro. Un risparmio notevole, visto che la stessa versione tornerà a costare presto 599 euro.

In sintesi, un’occasione da non lasciarsi sfuggire! Anche perchè non è stata indicata alcuna scadenza temporale della promo, quindi le scorte potrebbero terminare da un momento all’altro.

Ecco il link per acquistare Xiaomi Mi 10T Pro al prezzo scontato di 499,90 euro.

Seguite il nostro canale Telegram per tutti gli aggiornamenti sulle migliori offerte del giorno
Potrebbe piacerti anche