Offerte Amazon oggi: c’è una smart TV TCL da sogno!

Tra le offerte Amazon oggi presenti all’interno dell’e-commerce, in questo momento segnaliamo in particolare una smart TV TCL con prezzo ribassato davvero notevole.

Si tratta di un televisore da 55″ Ultra HD, dotata di tecnologia 4K HDR. La risoluzione è dunque eccellente: le immagini e colori sono nitidi e intensi. Presente inoltre il micro dimming pro, che conferisce ai neri tonalità ancora più profonde e ai bianchi una luminosità più chiata.

Ottimo anche il design sottile di cui questa smart TV è caratterizzata: si adatta a qualsiasi contesto e ambiente.
Il sistema operativo è Android 9.0 che, oltre a essere controllato con la voce grazie agli assistenti Alexa e Google Assistant, dispone di una moltitudine di app come YouTube, Amazon Prime Video e Netflix e Chromecast.

Dispone di porte USB 2.0 e HDMI e, grazie al Bluetooth, la connessione di cuffie e casse smart è semplificata. Notevole anche il Dolby Audio integrato.

Capitolo prezzo: solo in queste ore, la smart TV TCL in questione è proposta alla cifra di 449,99 euro. Un bel risparmio!

In sintesi, un’occasione da non lasciarsi sfuggire! Anche perchè non è stata indicata alcuna scadenza temporale della promozione in questione, quindi le scorte potrebbero terminare da un momento all’altro. A noi non resta che darti appuntamento alla prossima: continua a seguirci per le migliori offerte presenti su Amazon!

Seguite il nostro canale Telegram per tutti gli aggiornamenti sulle migliori offerte del giorno
Potrebbe piacerti anche