The Last Of Us 2 è in offerta su Amazon

Oggi segnaliamo la presenza di The Last Of Us 2 proposto in offerta su Amazon. Stiamo parlando di quello che è stato incoronato il miglior gioco dell’anno ai Game Awards 2020.

L’esclusiva PlayStation firmata da Naughty Dog ha sconfitto la concorrenza serrata di titoli del calibro di Ghost of Tsushima, Final Fantasy 7 Remake, DOOM Eternal, Hades e Animal Crossing: New Horizons.

Un successo enorme dunque, non solo di pubblico ma anche di critica, dal momento che sempre ai Game Awards The Last Of Us 2 ha vinto anche i premi per il Miglior Action-Adventure, la Miglior Performance (grazie all’interpretazione di Abby da parte di Laura Bailey) e Miglior Direzione Artistica.

In questo momento il gioco dell’anno è in promozione al prezzo eccezionale di 39,99 euro anzichè 74,99 euro. Un risparmio davvero notevole! Acquistandolo oggi, vi arriverà lunedì 4 gennaio.

In sintesi, un’occasione da non lasciarsi sfuggire! Anche perchè non è stata indicata alcuna scadenza temporale della promo in questione, quindi le scorte potrebbero terminare da un momento all’altro. A noi non resta che darti appuntamento alla prossima: continua a seguirci per le migliori offerte presenti su Amazon!

Seguite il nostro canale Telegram per tutti gli aggiornamenti sulle migliori offerte del giorno
Potrebbe piacerti anche