Smartwatch in offerta su Amazon: Vigorun ad un prezzo super!

Oggi su Amazon c’è uno smartwatch in offerta davvero interessante, sia per le sue caratteristiche tecniche che per il prezzo a cui viene venduto.

Stiamo parlando del modello Vigorun, un orologio fitness tracker impermeabile (con certificazione IP68) con display tattile. Supporta varie modalità di sport e fornisce diversi dati di riferimento per il monitoraggio della tua salute qutodiana.

Infatti è provvisto del monitoraggio del battito cardiaco 24/7 e del monitoraggio del sonno, inoltre supporta esercizi di respirazione addominale, particolarmente adatti per le persone con pressione eccessiva e agli appassionati di Yoga/Pilates.

A livello di notifiche, vibra quando lo smartphone riceve una chiamata, un SMS e un messaggio (da Facebook, Twitter, WhatsApp, Instagram, Messenger, Linkedin, Skype, ecc.).

Veniamo al prezzo: in questo momento lo smartwatch Vigorun viene venduto su Amazon al prezzo di 29,95 euro anzichè 59,99 euro. Un bel risparmio insomma!

In sintesi, un’occasione da non lasciarsi sfuggire! Anche perchè non è stata indicata alcuna scadenza temporale della promo, quindi le scorte potrebbero terminare da un momento all’altro.

Ecco il link per acquistare Vigorun al prezzo scontato di 29,95 euro.

Seguite il nostro canale Telegram per tutti gli aggiornamenti sulle migliori offerte del giorno
Potrebbe piacerti anche