Xiaomi Redmi 9T tra le offerte Amazon oggi: i dettagli

Tra le offerte Amazon di oggi presenti all’interno dell’e-commerce, segnaliamo la presenza di Xiaomi Redmi 9T. Andiamo a scoprire le caratteristiche tecniche di questo smartphone e il prezzo ribassato proposto in questo momento.

Si tratta di un device con display FHD+ da 6,53″, che monta un processore Snapdragon 662 abbinato a 4 GB di RAM e 128 GB di memroia interna. La batteria è da ben 6000 mAh, e garantisce un’autonomia di lunga durata, che supera tranquillamente la giornata di intenso stress. Presente anche la ricarica rapida da 18W.

Il comparto fotografico è caratterizzato invece da una fotocamera quadrupla con sensore principale da 48 MP. C’è la tecnologia NFC, compatibile con Google Pay.

Veniamo al prezzo: in questo momento Redmi 9T è proposto alla cifra di 179 euro. Considerando che costa 239 euro, il risparmio è sicuramente molto appetibile.

In sintesi, un’occasione da non lasciarsi sfuggire! Anche perchè non è stata indicata alcuna scadenza temporale della promo, quindi le scorte potrebbero terminare da un momento all’altro.

Ecco il link per acquistare Xiaomi Redmi 9T al prezzo scontato di 179 euro.

Seguite il nostro canale Telegram per tutti gli aggiornamenti sulle migliori offerte del giorno
Potrebbe piacerti anche