Offerte Amazon, Motorola Edge in promozione!

Tra le offerte Amazon presenti oggi all’interno dell’e-commerce, segnaliamo Motorola Edge proposto ad un prezzo ribassato davvero notevole.

Lo smartphone in questione può contare su un display Full HD+ con densità di pixel pari a 440 PPI. Il display del nuovo Motorola Edge presenta una diagonale di 6.7 pollici ed essere realizzato con tecnologia OLED (le stesse specifiche potrebbero essere riproposte dall’Edge+).

Da segnalare anche la presenza del SoC Qualcomm Snapdragon 765G, il SoC di fascia media di Qualcomm che garantisce il supporto al 5G. Il chipset sarà supportato da 6 GB di memoria RAM (il top di gamma Edge+ avrà almeno 8 GB di RAM).

Ricordiamo, inoltre, che Motorola Edge presenta tre fotocamere posteriori, con un sensore principale da 64 Megapixel, un sensore grandangolare da 16 Megpaixel e un teleobiettivo da 8 Megapixel ed una batteria da 4.500 mAh.

Capitolo prezzo: solo in questo momento Motorola Edge viene venduto al prezzo di 449,90 euro anzichè 699,99 euro. Un risparmio notevole, dunque!

In sintesi, un’occasione da non lasciarsi sfuggire! Anche perchè non è stata indicata alcuna scadenza temporale della promo, quindi le scorte potrebbero terminare da un momento all’altro.

Ecco il link per acquistare Motorola Edge al prezzo scontato di 449,90 euro.

Seguite il nostro canale Telegram per tutti gli aggiornamenti sulle migliori offerte del giorno
Potrebbe piacerti anche