Redmi Note 10 è su Amazon, può essere preordinato

Novità da casa Xiaomi: il nuovo Redmi Note 10, lanciato circa un mese fa per il mercato asiatico, è ora arrivato anche in Italia ed è disponibile su Amazon.

Si tratta di uno smartphone di fascia bassa, ma con una scheda tecnica di assoluto valore, per un rapporto qualità-prezzo veramente notevole. Al momento su Amazon è disponibile la versione basic, ma l’offerta verrà presumibilmente ampliata nei prossimi giorni.

A livello di caratteristiche tecniche, Redmi Note 10 dispone di uno schermo AMOLED da 6,43″, monta uno Snapdragon 678 abbinato a 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna ed è dotato di una batteria da 5000 mAh con ricarica rapida a 33 W.

Il comparto fotografico è composto da quattro fotocamere e sensore principale da 48 MP. A livello di connettività, abbiamo il 4G, WiFi 5, Bluetooth, jack da 3,5mm, GPS, Glonass, Beidou. Presente inoltre il sensore delle impronte digitali laterale. Il sistema operativo è MIUI 12 basato su Android.

Capitolo prezzo: in questo momento la versione da 64 GB di memoria interna è proposta a 179 euro. Un prezzo davvero interessante!

Ecco il link per acquistare Redmi Note 10 al prezzo scontato di 179 euro.

Seguite il nostro canale Telegram per tutti gli aggiornamenti sulle migliori offerte del giorno
Potrebbe piacerti anche