Offerte Amazon oggi, Xiaomi Redmi 9T è in promo

Tra le offerte Amazon presenti oggi all’interno dell’e-commerce, segnaliamo Redmi 9T proposto ad un prezzo ribassato davvero notevole. Uscito lo scorso gennaio, questo smartphone mid-range di Xiaomi è ora in offerta.

Viene proposto in due versioni: una con taglio da 64 GB di memoria interna, l’altra da 128 GB. Davvero interessanti le sue specifiche tecniche: può contare innanzitutto su un display FHD+ DotDisplay da 6,53″ con refresh rate a 90Hz. Per quanto riguarda le prestazioni, monta un processore MediaTek Dimensity 800U.

A livello di comparto fotografico, integra una tripla fotocamera con sensore principale da 48 MP. La batteria è da 5000 mAh. L’autonomia dunque è di lunga durata. Include il supporto alla tecnologia NFC.

Capitolo prezzo: in questo momento, la versione di Redmi 9T da 64 GB costa 179,99 euro, mentre quella da 128 GB è proposta al prezzo di 199,99 euro.

In sintesi, un’occasione da non lasciarsi sfuggire! Anche perchè non è stata indicata alcuna scadenza temporale della promo, quindi le scorte potrebbero terminare da un momento all’altro.

Ecco il link per acquistare Redmi 9T ai prezzi scontati di 179,99 euro e 199,99 euro.

Seguite il nostro canale Telegram per tutti gli aggiornamenti sulle migliori offerte del giorno
Potrebbe piacerti anche