OnePlus 9 e OnePlus 9 Pro su Amazon: ecco il prezzo

I nuovi top di gamma OnePlus 9 e OnePlus 9 Pro sono ora su Amazon, disponibili per essere preordinati. Entrambi gli smartphone della casa cinese sono usciti ieri sul portale e-commerce con un evento streaming speciale.

Si tratta di due device che si candidano sicuramente ad essere inseriti all’interno della lista dei migliori smartphone che usciranno nel corso di questo 2021.

OnePlus 9 può contare su un display AMOLED da 6,55″ con refresh rate a 120 Hz e su prestazioni di livello assoluto, grazie al processore Snapdragon 888 5G a cui sono abbinati 8 GB di RAM e 128 GB di memoria interna.

Ottima anche la batteria da 4500 mAh e il comparto fotocamera Hasselblad con sensore principale da 48 MP. Può essere preordinato al prezzo di 719 euro.

Il secondo modello è OnePlus 9 Pro, che rispetto alla versione normale ha diverse differenze. Il display è leggermente più grande (6,7″) e a livello di memoria integra 12 GB di RAM e 256 GB di memoria interna. Anche il prezzo ovviamente sale: può essere preordinato alla cifra di 999 euro.

Entrambi i modelli non sono ancora arrivati nei magazzini di Amazon: preordinandoli ora, la consegna verrà effettuata non appena arriveranno.

Seguite il nostro canale Telegram per tutti gli aggiornamenti sulle migliori offerte del giorno
Potrebbe piacerti anche