LG offerte: su Amazon continuano le promozioni!

Continuano le LG offerte presenti in queste ore su Amazon. Il brand ha messo in sconto diversi prodotti all’interno dell’e-commerce: smartphone, notebook, smart TV e monitor.

Proprio in particolare di un monitor vogliamo parlarti in questo articolo: si tratta di un dispositivo da 27″ IPS UltraHD 4K con design senza bordi. Integra una tecnologia HDR 400 e monta al suo interno un processore AMD FreeSync con refresh rate 60Hz.

La visione è ottimale da qualsiasi angolazione, mentre per quanto riguarda le connessioni abbiamo 2x HMDI 2.0 (HDCP 2.2), 1x Display Port 1.4 (HDCP 2.2), 2x USB 3.0, 1x USB-C (Video, Dati, Alimentazione 60 Watt), Uscita Audio (Jack).

Capitolo prezzo: solo in queste ore il monitor in questione è venduto al prezzo di 399 euro anzichè 599 euro. Un risparmio davvero notevole, e per questo motivo merita sicuramente più di un pensierino.

In sintesi, un’occasione da non lasciarsi sfuggire! Anche perchè non è stata indicata alcuna scadenza temporale della promo, quindi le scorte potrebbero terminare da un momento all’altro.

Ecco il link per acquistarlo direttamente su Amazon:

Seguite il nostro canale Telegram per tutti gli aggiornamenti sulle migliori offerte del giorno
Potrebbe piacerti anche