Offerte Amazon, notebook Chuwi Gemibook Pro in promozione

Tra le offerte Amazon presenti oggi all’interno dell’e-commerce, segnaliamo Chuwi Gemibook proposto ad un prezzo ribassato davvero notevole. Si tratta di un notebook con display da 14″ IPS con risoluzione 2K e specifiche hardware molto interessanti.

Tra queste, il processore Intel Gemini Lake Refresh J4125, design 4-core a 4 thread e aggiornato a 2,7 ghz. Integrata c’è una GPU UHD 600 integrata e decodifica rigida e fluida di video 4K a bit rate elevato.

A livello di memoria, abbiamo 12 GB di RAM LPDDR4X e SSD da 512 GB, una memoria LPDDR4X a basso consumo da 16 GB e memoria di massa SSD da 256 GB, espandibile fino a 1 TB.

Per quanto riguarda la sua connettività, presente un’interfaccia USB-C, una porta USB 3.0, jack per le cuffie, micro SD ecc. La batteria garantisce un’autonomia per 3-7 ore di utilizzo.

Capitolo prezzo: in questo momento Chuwi GemiBook Pro costa 373,15 euro anzichè 439 euro. Un risparmio notevole, non è vero?

In sintesi, un’occasione da non lasciarsi sfuggire! Anche perchè non è stata indicata alcuna scadenza temporale della promo, quindi le scorte potrebbero terminare da un momento all’altro.

Ecco il link per acquistare Chuwi GemiBook Pro al prezzo scontato di 373,15euro.

Seguite il nostro canale Telegram per tutti gli aggiornamenti sulle migliori offerte del giorno
Potrebbe piacerti anche