I migliori caricabatterie wireless per Galaxy S20 e Galaxy S20 FE 2021

Mentre la ricarica cablata è ancora il modo più veloce per ricaricare il tuo Galaxy S20 , c’è qualcosa di incredibilmente liberatorio nel poter semplicemente gettare il telefono su un pad per ricaricarlo. Quindi, sia che tu voglia un pad vicino al letto per la ricarica durante la notte o un supporto da tenere accanto al computer questi sono i migliori caricabatterie wireless Galaxy S20.

I migliori caricabatterie wireless sono ottimizzati per Samsung

Quando si tratta di caricabatterie wireless, un buon supporto è ottimo per l’ufficio o la cucina, mentre un pad è migliore per la camera da letto. Per quanto riguarda gli stand, il supporto ufficiale Samsung 15W Fast Charge 2.0 sta finalmente giustificando il suo prezzo e si sta guadagnando il titolo di miglior caricabatterie wireless per Galaxy S20 e S20 FE.

Anker produce alcuni dei nostri caricabatterie preferiti (sia cablati che wireless), ma PowerWave Alloy è il migliore. Utilizza USB-C invece di Micro-USB, ha una base robusta e compatta. Utilizza anche Power Delivery o Qualcomm Quick Charge, quindi qualsiasi caricabatterie da 18 W o superiore che hai a portata di mano può alimentarlo facilmente.

Come nota generale, quando si utilizzano caricabatterie wireless, se si riscontrano problemi con un caricabatterie che non funziona in modo coerente con il telefono, è possibile rimuovere la custodia. 

Potrebbe piacerti anche