OnePlus Nord 2 si preannuncia un flop poiché le specifiche del display sono confermate (purtroppo)

In vero stile OnePlus, l’azienda ha iniziato a divulgare dettagli sul dispositivo prima del suo lancio il 22 luglio. Oggi, l’ account Twitter di OnePlus India ha rivelato che il Nord 2 sfoggerà un display da 6,43 pollici con una frequenza di aggiornamento di 90Hz.

Il Nord originale presentava un display da 6,44 pollici leggermente più grande con la stessa frequenza di aggiornamento. Per quanto riguarda il Nord 2, la risoluzione del pannello utilizzato rimane un mistero, ma non saremmo sorpresi se anche questo fosse uguale al predecessore.

 

La scorsa settimana, OnePlus non solo ha confermato l’evento del 22 luglio, ma ha anche condiviso che sarà alimentato dal chipset AI MediaTek Dimensity 1200 . Questo segna il primo telefono OnePlus alimentato da un processore diverso dai chipset Snapdragon di Qualcomm.

Altre caratteristiche che si dice per il Nord 2 includono una configurazione a tripla fotocamera uguale al Nord originale, ma questa volta l’obiettivo principale sarà un sensore da 50 MP. Sarà affiancato da una fotocamera grandangolare da 8MP e da un obiettivo macro da 2MP.

Presumibilmente, OnePlus  inserirà una batteria da 4.500 mAh. Non è chiaro se vedremo la tecnologia Warp Charge o solo la ricarica rapida standard per questo dispositivo economico.

Potrebbe piacerti anche