Ecco quando il tuo telefono ASUS avrà Android 12

ASUS il 22 ottobre ha annunciato il suo programma di rilascio di Android 12. La società inizierà a distribuire l’ aggiornamento ad Android 12 sui suoi telefoni entro la fine dell’anno.

Purtroppo, tuttavia, gli unici telefoni ASUS a ricevere l’aggiornamento ad Android 12 quest’anno saranno la serie ZenFone 8 . ASUS ha promesso che la serie ZenFone 8 sarà aggiornata all’ultima versione di Android entro dicembre.

I ROG Phone 5 e 5s, che sono tra i migliori telefoni da gioco disponibili in questo momento, dovrebbero ottenere Android 12 nel primo trimestre del 2022. I telefoni della serie ROG Phone 3 e ZenFone 7, d’altra parte, faranno il salto ad Android 12 nella prima metà del 2022.

ASUS afferma che l’aggiornamento includerà tutte le principali modifiche funzionali introdotte da Google con Android 12, insieme agli aggiornamenti delle funzionalità di gestione della batteria e delle prestazioni di ZenUI. Alcune delle altre modifiche specifiche di ZenUI che faranno parte dell’aggiornamento di Android 12 per i telefoni ASUS includono pannelli di controllo semplificati, più opzioni di personalizzazione e “maggiore visibilità” per un migliore controllo.

ASUS Zenfone 8 8G/256Go Black
  • Formato compatto e potente
  • Processore Qualcomm S888
  • Batteria 4000mAh
  • Schermo AMOLED 120 Hz
  • Facile da usare con una mano
Potrebbe piacerti anche