YouTube Music è disponibile su ancora più smartwatch Wear OS 2

Google sta portando la sua nuova app per smartwatch YouTube Music sui dispositivi con Wear OS 2, ha annunciato la società lunedì in un post sul blog .

L’annuncio arriva appena un mese dopo che la società ha rilasciato l’app YouTube Music per Samsung Galaxy Watch 4 , che è attualmente l’unico smartwatch Wear OS 3.

Con l’app, gli abbonati a YouTube Premium saranno in grado di ascoltare brani e playlist offline senza pubblicità, consentendo agli utenti di lasciare i propri smartwatch a casa mentre fanno jogging. L’app ha anche una funzione di download intelligenti che aggiorna automaticamente le playlist con i brani che hai scaricato ogni volta che l’orologio è connesso al Wi-Fi e posizionato su un caricabatterie.

La nuova app YouTube Music sarà disponibile per il download dal Play Store questa settimana da determinati smartwatch Wear OS, in particolare quelli che eseguono la piattaforma Snapdragon Wear 4100. Ciò include Mobvoi TicWatch Pro 3 GPS , TicWatch E3 e i nuovi smartwatch Fossil Gen 6 .

Potrebbe piacerti anche