I telefoni Galaxy Note 20 ricevono il supporto eSIM su Verizon con il nuovo aggiornamento

I gestori negli Stati Uniti continuano a fornire supporto eSIM per più dei migliori telefoni Android , con Verizon che aggiunge il supporto per i telefoni della serie Samsung Galaxy Note 20 .

L’aggiornamento offre supporto per Dual SIM Dual Standby (DSDS), che consente al telefono di funzionare su due operatori separati contemporaneamente utilizzando una SIM fisica e una eSIM. L’utilizzo di questo consentirà di ricevere chiamate e messaggi utilizzando entrambi i numeri, sebbene solo uno alla volta possa essere assegnato per i dati.

L’aggiornamento offre anche il supporto per BYOD di Verizon, il che significa che i possessori di Galaxy Note 20 su altre reti statunitensi possono facilmente passare al più grande operatore del paese dagli abbonati. Basta inserire una SIM Verizon e il telefono si adatterà alla rete.

I telefoni Pixel e il Motorola Razr 5G sono tra i pochi telefoni Android a supportare l’eSIM negli Stati Uniti. Si spera che gli operatori statunitensi continueranno ad abilitarlo su più telefoni Android.

Potrebbe piacerti anche