Il nuovo Find N pieghevole di OPPO è uno sfidante da 1.200 dollari per Samsung Galaxy Z Fold 3

OPPO ha finalmente tolto il velo al suo primo telefono pieghevole, il Find N. Il nuovo pieghevole ha un design pieghevole verso l’interno, proprio come il Galaxy Z Fold 3 di Samsung .

OPPO Find N è dotato di un display principale OLED da 7,1 pollici 1792 x 1920 con uno strato di vetro ultrasottile, una frequenza di aggiornamento di 120 Hz e una luminosità di picco di 1.000 nit. Tuttavia, a differenza del Galaxy Z Fold 3 di Samsung, il display della cover OLED da 5,49 pollici del Find N ha solo una frequenza di aggiornamento di 60Hz.

Il telefono utilizza una cerniera “waterdrop” che OPPO afferma essere la cerniera “migliore progettata” su un pieghevole, con un totale di 136 componenti. Non solo la cerniera è dichiarata altamente resistente, ma aiuta anche a ridurre notevolmente la piega. In effetti, OPPO afferma che lo schermo pieghevole di Find N ha una notevole piega.

Ad alimentare il pieghevole c’è il chipset Snapdragon 888 di Qualcomm , che alimenta anche molti dei migliori telefoni Android sul mercato in questo momento. Il chipset da 5 nm è stato abbinato a un massimo di 12 GB di RAM LPDDR5 e 512 GB di memoria interna UFS 3.1.

Sul retro del telefono è presente una configurazione della fotocamera a triplo obiettivo che include un sensore principale Sony IMX766 da 50 MP, un obiettivo ultra grandangolare da 16 MP e un teleobiettivo da 13 MP. Per quanto riguarda i selfie, il telefono ha una fotocamera da 32 MP alloggiata all’interno di un foro centrato nella parte superiore del display della cover.

Potrebbe piacerti anche