il nuovo iPhone SE dovrebbe essere rilasciato nel primo trimestre del 2022

Apple prevede di rilasciare un iPhone SE di terza generazione nel primo trimestre del 2022, secondo la società di ricerca taiwanese TrendForce . Se questo lasso di tempo si rivela accurato, possiamo aspettarci che il dispositivo venga rilasciato entro la fine di marzo.

Come precedentemente affermato, TrendForce ha affermato che il nuovo iPhone SE rimarrà uno smartphone di fascia media con supporto aggiuntivo per il 5G:

In termini di sviluppo del prodotto, Apple mantiene il piano di rilasciare il suo iPhone SE di terza generazione nel 1Q22 e quattro modelli sotto una nuova serie nel 2H22. Si prevede che l’iPhone SE di terza generazione sarà uno strumento importante per aiutare Apple a stabilire una presenza nel segmento di mercato degli smartphone 5G di fascia media. Si prevede che il suo volume di produzione per il 2022 raggiungerà i 25-30 milioni di unità.

L’analista di Apple Ming-Chi Kuo ha precedentemente affermato che il nuovo iPhone SE presenterà un design simile al modello attuale , basato su iPhone 8, con un display da 4,7 pollici, pulsante Home Touch ID e cornici più spesse. Kuo ha affermato che gli aggiornamenti chiave del dispositivo includeranno il supporto 5G e un processore più veloce, secondo quanto riferito un chip A15 .

Ci sono state anche alcune voci secondo cui Apple sta lavorando su una versione più grande di iPhone SE , ma il dispositivo non dovrebbe essere rilasciato fino al 2023 o successivamente.

L’iPhone SE originale è stato rilasciato a marzo 2016 e interrotto a settembre 2018. L’iPhone SE di seconda generazione è stato lanciato nell’aprile 2020 e continua a essere venduto, con un prezzo fissato a $ 399 per 64 GB di spazio di archiviazione e $ 449 per 128 GB di spazio di archiviazione.

Offerta
Apple iPhone 13 (128GB) - Azzurro
10.300 Recensioni
Apple iPhone 13 (128GB) - Azzurro
  • Display Super Retina XDR da 6,1"
  • Modalità Cinema con profondità di campo smart e spostamento automatico della messa a fuoco nei video
  • Evoluto sistema a doppia fotocamera da 12MP (grandangolo e ultra-grandangolo) con Stili fotografici, Smart HDR 4, modalità Notte e...
  • Fotocamera anteriore TrueDepth da 12MP con modalità Notte e registrazione video HDR a 4K con Dolby Vision
  • Chip A15 Bionic per prestazioni fulminee
Potrebbe piacerti anche