Il nuovo iPhone SE si avvicina al lancio mentre i fornitori iniziano a prepararsi per le spedizioni

Diversi fornitori di componenti nella catena di approvvigionamento di Apple si stanno preparando per le spedizioni di un iPhone SE di terza generazione, il cui lancio è previsto nella prima metà del 2022.

All’inizio di questa settimana, l’analista di Apple Ming-Chi Kuo ha affermato che il nuovo iPhone SE sarà dotato della stessa dimensione del display da 4,7 pollici e 3 GB di RAM del modello attuale e che il nuovo modello dovrebbe anche mantenere un pulsante Home Touch ID e cornici più spesse. Kuo ha precedentemente affermato che le caratteristiche chiave del nuovo iPhone SE includeranno il supporto 5G e un processore più veloce, probabilmente il chip A15 che ha debuttato nei modelli di iPhone 13 e nell’ultimo iPad mini.

Il nuovo iPhone SE sarà rilasciato in particolare nel primo trimestre del 2022 . Se questo lasso di tempo si rivela accurato, possiamo aspettarci che il dispositivo venga rilasciato entro la fine di marzo.

Guardando più avanti, le voci suggeriscono che un iPhone SE di quarta generazione è previsto per il lancio nel 2023 con modifiche più significative, tra cui un display più grande e 4 GB di RAM. È possibile che questo iPhone SE più grande presenterà un design basato sull’iPhone XR.

L’attuale iPhone SE è stato lanciato nell’aprile 2020, con prezzi a partire da € 399 per 64 GB di spazio di archiviazione.

Apple iPhone SE (128GB) - nero
413 Recensioni
Apple iPhone SE (128GB) - nero
  • Come parte dei nostri sforzi per raggiungere i nostri obiettivi ambientali, iPhone SE non include più un alimentatore o EarPods....
  • Display Retina HD da 4,7"
  • Resistente alla polvere e all’acqua (1 metro fino a 30 minuti, IP67)
  • Fotocamera da 12MP (grandangolo) con modalità Ritratto, Illuminazione ritratto, Controllo profondità, Smart HDR di nuova generazione...
  • Fotocamera anteriore da 7MP con modalità Ritratto, Illuminazione ritratto e Controllo profondità
Potrebbe piacerti anche