Il Pixel Watch non sembra ancora molto promettente tra le voci sul lancio del 2022

Le voci su Pixel Watch sono state un po’ scarse prima e dopo il lancio della serie Pixel 6 . Tuttavia, Insider sta suscitando più aspettative per il dispositivo sfuggente con qualche curiosità in più, incluso quando potremmo aspettarci un lancio.

Sottolineiamo “potrebbe” perché le voci sul Pixel Watch sono andate e venute e, a distanza di anni, siamo ancora senza nulla di concreto. Tuttavia, Insider afferma che il lancio potrebbe avvenire già nella primavera del 2022, a seconda di come andranno i test.

Fonti hanno dettoche il lavoro sull’orologio ha subito un’accelerazione quest’anno e che Google ha “sperimentato” il dispositivo per ricevere feedback. Ciò si riferisce al processo che consente ai dipendenti al di fuori del team di smartwatch di testare il dispositivo per ottenere dati di utilizzo reali.

Sarebbe un buon momento per Google di introdurre il proprio orologio, data la crescente popolarità di Wear OS grazie al Galaxy Watch 4 , che ha contribuito a spingere la quota di mercato della piattaforma ad un impressionante 17%. Se l’orologio arrivasse in primavera, ciò probabilmente lo metterebbe appena prima del lancio dell’aggiornamento Wear OS 3 , che dovrebbe arrivare su alcuni dei migliori smartwatch Android entro la metà del 2022.
Potrebbe piacerti anche