Si dice che il nuovo iPad Air verrà lanciato questa primavera con chip A15, 5G, fotocamera centrale e altro

Apple ha in programma di rilasciare un iPad Air di quinta generazione con caratteristiche simili all’iPad mini di sesta generazione, incluso un chip A15 Bionic, una fotocamera frontale Ultra Wide da 12 megapixel con supporto Center Stage, 5G per i modelli cellulari e Quad-LED True Tone flash, secondo il blog giapponese Mac Otakara .

Citando fonti affidabili in Cina, il rapporto afferma che il nuovo iPad Air potrebbe essere annunciato insieme all’iPhone SE di terza generazione nella primavera del 2022.

Il nuovo iPad Air avrà lo stesso design generale del modello attuale, inclusa una fotocamera posteriore con obiettivo singolo, aggiunge il rapporto. Rilasciato nell’ottobre 2020, l’attuale iPad Air è dotato di un display da 10,9 pollici con cornici sottili, un pulsante di accensione Touch ID e una porta USB-C, con opzioni di colore tra cui Space Grey, Silver, Green, Rose Gold e Sky Blue.

Secondo Mark Gurman di Bloomberg , il primo evento dell’anno sui prodotti Apple si svolgerà probabilmente a marzo o aprile come di consueto, quindi è possibile che i nuovi modelli di iPad Air e iPhone SE possano essere annunciati in quell’evento.

Mac Otakara ha riferito accuratamente che l’iPad Air di quarta generazione sarebbe dotato di una porta USB-C e che l’ultimo iPad Pro da 12,9 pollici sarebbe 0,5 mm più spesso per ospitare un display mini-LED. D’altra parte, il sito Web ha avanzato alcune affermazioni imprecise, incluso il lancio dei nuovi AirPods Pro nell’aprile 2021.

Offerta
Apple 2021 iPad (10,2', Wi-Fi, 64GB) - Grigio siderale (9ª generazione)
8.470 Recensioni
Apple 2021 iPad (10,2", Wi-Fi, 64GB) - Grigio siderale (9ª generazione)
  • Splendido display Retina da 10,2" con True Tone
  • Chip A13 Bionic con Neural Engine
  • Fotocamera posteriore da 8MP con grandangolo, fotocamera frontale da 12MP con ultragrandangolo e Inquadratura automatica
  • Fino a 256GB di archiviazione
  • Altoparlanti stereo
Potrebbe piacerti anche